1. I pacchetti hanno diverse date di scadenza a seconda del numero di lezioni che contengono:

• I pacchetti di 5 lezioni hanno una validità di 8 settimane (all’incirca 2 mesi) a partire dalla data d’acquisto.
• I pacchetti di 10 lezioni hanno una validità di 12 settimane (all’incirca 3 mesi) a partire dalla data d’acquisto.
• I pacchetti di 20 lezioni hanno una validità di 24 settimane (all’incirca 6 mesi) a partire dalla data d’acquisto.

È necessario prenotare tutte le lezioni prima che i pacchetti scadano, ma le lezioni potranno essere svolte anche successivamente, dato che la piattaforma permette di selezionare date posteriori alla data di scadenza dei pacchetti.

2. L’alunno può cancellare o riprogrammare le lezioni purché lo faccia con almeno 24 ore di anticipo, altrimenti le lezioni verranno scalate dal suo pacchetto e non potranno essere recuperate. Se l’alunno cancella la lezione di prova con meno di 24 ore di anticipo, non potrà prenotarne un’altra gratuitamente.

3. L’insegnante può cancellare o riprogrammare le lezioni purché lo faccia con almeno 24 ore di anticipo, altrimenti l’alunno potrà mandare una mail a info@blablalang.com e chiedere di essere ricompensato con una lezione gratuita.

4. Se l’alunno ha prenotato una lezione e non si presenta all’ora prevista, l’insegnante rimarrà online per i primi 30 minuti. Se l’alunno si collega con più di 30 minuti di ritardo, dovrà mandare una mail all’insegnante affinché ritorni online. Ad ogni modo la lezione terminerà all’ora programmata inizialmente.

5. Se l’alunno ha un problema con la connessione a Internet che impedisce lo svolgimento di una lezione, potrà recuperare la lezione in un altro momento. Tuttavia, prima di prenotare la lezione successiva, dovrà assicurarsi di aver risolto il problema, dato che la lezione non potrà essere riprogrammata una seconda volta.

6. Nel caso in cui l’insegnante abbia un problema con la connessione a Internet durante una lezione, l’alunno potrà recuperare la lezione un altro giorno.

7. Se l’insegnante, per cause di forza maggiore, non potrà portare a termine un pacchetto, verrà sostituito da un altro docente di BlaBlaLang.