Con le nostre lezioni di inglese per bambini, rendiamo l’apprendimento delle lingue online un’attività comoda e divertente. Grazie a insegnanti madrelingua ed esperti del settore, i tuoi figli potranno imparare l’inglese online tramite giochi, canzoni e molto altro. Evita che restino indietro con la scuola e falli diventare dei veri studenti bilingui!

inglese per bambini

Docenti madrelingua con esperienza nell'educazione infantile

impara l'inglese giocando

Apprendimento attraverso i giochi

corso di inglese per bambini

Attività multimediali e interattive

lezioni di inglese 30 minuti

Continua attenzione allo studente durante la lezione

insegnati di inglese online per bambini

Insegnanti di inglese online

Le nostre lezioni vengono impartite da insegnanti madrelingua esperti nella didattica a bambini di tutte le età e di tutti i livelli. Sono insegnanti qualificati, con esperienza nel settore dell’educazione infantile, e offriranno ai vostri figli lezioni di inglese divertenti ed efficaci.

Sappiamo che il processo di apprendimento dell’inglese da parte dei bambini è diverso da quello utilizzato dagli adulti. È per questo che le nostre lezioni di inglese per bambini sono state disegnate in modo da essere sfruttate al meglio dai più piccoli.

Metodo comunicativo

La nostra lunga esperienza nel settore ci ha dimostrato che il modo migliore per imparare l’inglese è tramite l’interazione, che permette di sviluppare le capacità comunicative nella lingua target. Per questo motivo utilizziamo l’approccio comunicativo durante le nostre lezioni per bambini delle elementari.

Tuttavia, questo non significa che i nostri corsi di inglese siano basati esclusivamente sulla conversazione. Usiamo molte attività interattive ed educative per migliorare anche la grammatica, il lessico e la scrittura.

metodo comunicativo
inglese per bambini

Impara con giochi e attività

A Blablalang crediamo che i bambini riescano a sfruttare al meglio l’apprendimento di una nuova lingua attraverso il gioco e le attività che stimolano la loro curiosità. Questo permette ai bambini di imparare l’inglese in modo fluido, naturale e senza sforzi, associando la nuova lingua a uno spazio di divertimento.

I bambini possono imparare velocemente la grammatica attraverso la tecnologia e le attività interattive proposte dagli insegnanti. Inoltre, migliorano la loro pronuncia grazie alla conversazione con gli insegnanti madrelingua e le attività audiovisive. Imparare l’inglese non potrebbe essere più naturale! Unisciti ai nostri corsi online di inglese per bambini!

Prezzi e acquisto pacchetti

Per vedere i prezzi delle nostre lezioni di inglese per bambini e acquistare un pacchetto, clicca qui sotto:

Contattaci

Desidero ricevere informazioni sui vostri corsi online.
* Campo obbligatorio