Ottieni uno sconto per te e i tuoi amici!


Se sei un nostro studente e vuoi usufruire di uno sconto sul tuo prossimo acquisto, invita i tuoi amici, colleghi di lavoro o familiari a imparare una nuova lingua online con BlaBlaLang. Per ogni amico che acquisterà un pacchetto di lezioni, otterrai uno sconto del 5%. Manda subito una mail ai tuoi amici o usa uno dei link qui sotto per informarli della nostra offerta. Grazie al tuo invito, anche loro riceveranno uno sconto del 5% sull’acquisto del primo pacchetto.

Come funziona:

  1. Invita i tuoi amici a fare una lezione di prova gratuita.
  2. Se dopo la lezione di prova gratuita desiderano acquistare un pacchetto di lezioni con uno sconto del 5%, dovranno indicarci il nome e il cognome della persona da cui hanno ricevuto l’invito.
  3. Quando avranno acquistato il pacchetto, ti manderemo un coupon per usufruire di un 5% di sconto sul tuo prossimo acquisto.

Termini e condizioni dell’offerta:

  • L’offerta è valida solo se suggerisci BlaBlaLang a nuovi studenti. Se mandi l’invito ad alunni che già studiano con noi, non riceverai nessuno sconto. Lo sconto ottenuto tramite attività fraudolente verrà annullato e BlaBlaLang potrà richiedere la restituzione di tale sconto.
  • I buoni sconto non sono cumulabili nello stesso acquisto. Se due o più amici si iscrivono ai nostri corsi online, ti manderemo diversi coupon che potrai utilizzare in diversi acquisti.
offerte corsi di lingue online