Prenotare le lezioni con la nostra piattaforma online è facilissimo! Consulta la nostra guida per scoprire come comprare i pacchetti, e come prenotare, cancellare o riprogrammare le tue lezioni.

1. Clicca su ‘Lezione gratuita’ nella parte superiore destra della nostra pagina web.

2. Seleziona la lingua che vuoi imparare.

come prenotare una lezione gratis

3. Compila il nostro modulo di contatto per fornirci maggiori informazioni sul tuo livello di conoscenza della lingua, la tua disponibilità oraria, le tue esigenze, ecc., e clicca su ‘Invia’.

4. Dopo aver ricevuto la tua richiesta, ti manderemo una mail con il contatto Skype del tuo insegnante e tutte le indicazioni necessarie per prenotare la lezione di prova gratuita tramite la nostra piattaforma online.

1. Accedi alla pagina dei prezzi e seleziona la lingua che vuoi imparare.

2. Seleziona il pacchetto di lezioni più adatto alle tue esigenze. Ti ricordiamo che è possibile acquistare pacchetti di 5, 10 e 20 ore.

3. Dopo aver scelto il pacchetto, inserisci i tuoi dati di contatto.

4. Conferma il tuo ordine cliccando su ‘Procedi all’acquisto’. Puoi effettuare il pagamento in modo facile e veloce con una carta di credito, debito o prepagata.

5. Non appena avrai effettuato il pagamento, riceverai una mail di conferma con un codice (Certificate code) di cui avrai bisogno per usufruire del tuo pacchetto. Il link ‘Schedule’ ti servirà per accedere all’area prenotazioni. Inoltre, di fianco a ‘Expires:’ troverai la data di scadenza del pacchetto (giorno mese anno).

Le lezioni devono essere prenotate tramite la piattaforma con almeno 24 ore di anticipo.

1. Se non hai ancora comprato un pacchetto di lezioni e vuoi avere maggiori informazioni su come effettuare l’acquisto, puoi leggere la sezione 2 (‘Come acquistare un pacchetto di lezioni’). Se l’hai già comprato e vuoi prenotare una lezione, accedi all’email di conferma che ti abbiamo mandato al momento dell’acquisto e clicca sul link ‘Schedule’.

2. Clicca su ‘continua senza registrarti’.

3. Seleziona il tipo di lezione che vuoi prenotare.

4. Seleziona il calendario del tuo insegnante.

5. Controlla che il fuso orario indicato dalla piattaforma corrisponda a quello del tuo paese e clicca su ‘Conferma il tuo fuso orario’.

6a. Seleziona il giorno e l’ora della lezione. Se vuoi prenotare solo una lezione, clicca su ‘Continua’.

6b. Se vuoi prenotare più di una lezione, clicca su ‘Aggiungi altre lezioni’. Si aprirà una finestra con due opzioni: usa la prima opzione se vuoi che le tue lezioni siano sempre lo stesso giorno alla stessa ora; usa la seconda opzione se vuoi prenotare varie lezioni in giorni e orari diversi. Infine clicca su ‘Continua’.

7. Inserisci i tuoi dati (nome, cognome e indirizzo e-mail) e clicca su ‘Prenota ora’.

8. Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverai una mail di conferma. Inoltre, il giorno prima della lezione, ti manderemo un promemoria con i dettagli della prenotazione.

Tieni presente che puoi cancellare o riprogrammare le lezioni purché tu lo faccia con almeno 24 ore di anticipo, altrimenti le lezioni verranno scalate dal tuo pacchetto e non potranno essere recuperate.

Esistono 3 modi per cancellare o modificare il giorno e l’ora delle lezioni.

Opzione A. Apri l’email di conferma che ti abbiamo mandato al momento della prenotazione. Clicca su ‘Modifica/Cancella Appuntamento’. Se non ti sei ancora registrato, clicca su ‘continua senza registrarti’. Poi clicca su ‘Cancella’ se vuoi annullare la lezione, o su ‘Modifica’ se vuoi modificare il giorno o l’ora della lezione.

Opzione B. Se ti sei già registrato tramite la nostra piattaforma, clicca su ‘Accedi’ nella parte superiore destra della nostra pagina web, entra nel tuo account e seleziona la lezione che vuoi modificare o cancellare.

Opzione C. Se hai aggiunto le lezioni al tuo calendario (Google, Oulook o Ical), clicca sulla lezione da cancellare o modificare, e poi clicca su ‘View/Change Appointment’. Se non ti sei ancora registrato, clicca su ‘continua senza registarti’. Poi clicca su ‘Cancella’ se vuoi annullare la lezione, o su ‘Modifica’ se vuoi modificare il giorno o l’ora della lezione.

Se hai acquistato un pacchetto di lezioni e vuoi gestire le tue prenotazioni in modo facile e veloce, ti consigliamo di creare un account tramite la nostra piattaforma. Tieni presente che è possibile registrarsi solo quando viene effettuata una prenotazione.

  1. Prenota una lezione.
  2. Clicca sul link ‘Crea un account’ che comparirà nella pagina di conferma della prenotazione.
  3. Inserisci un indirizzo e-mail e una password.
  4. Clicca su ‘Registrati’.

Se ti sei già registrato e hai dimenticato la password, puoi crearne una nuova qui.

Hai ancora dubbi?

Desidero ricevere informazioni sui vostri corsi online.
* Campo obbligatorio