Ai sensi dell’articolo 10 della Legge spagnola 34/2002 dell’11 luglio in materia di servizi della società dell’informazione e del commercio elettronico (LSSICE), mettiamo a disposizione degli utenti le informazioni generali relative al sito:

Nome commerciale: BlaBlaLang
Titolare: Valeria Biancalani
Codice fiscale: Y2659211B
Indirizzo: C/Caliza, 33 – 28032 – Madrid
Telefono: +34633217839
Email: info@blablalang.com

FINALITÀ DELLA PAGINA WEB.
Lo scopo di questo sito web è quello di fornire agli utenti informazioni relative ai servizi della compagnia (lezioni di lingue online).

Il presente Avviso Legale regola l’utilizzo del sito Internet: www.blablalang.com

LEGISLAZIONE.
In via generale, i rapporti tra BlaBlaLang e gli utenti del sito sono soggetti alla legislazione e giurisdizione spagnola.

USO E ACCESSO DEGLI UTENTI.
L’utente riconosce e accetta che l’accesso al sito web non implica in nessun modo l’inizio di un rapporto commerciale con BlaBlaLang.

PROPRIETÀ INTELLETTUALE E INDUSTRIALE.
I materiali contenuti nel sito web -disegni, testi, immagini e altri elementi necessari per il suo funzionamento- sono di proprietà di BlaBlaLang. Qualsivoglia uso non autorizzato dei materiali contenuti nel sito web è assolutamente vietato, a meno che non sia stato ottenuto il consenso preventivo scritto da parte di BlaBlaLang.

AGGIORNAMENTI E MODIFICHE DEL SITO WEB.
BlaBlaLang si riserva il diritto di aggiornare, modificare o eliminare le informazioni contenute nel suo sito web. BlaBlaLang potrà inoltre limitare o vietare l’accesso degli utenti a parti o alla totalità del sito web senza obbligo di notifica e senza incorrere in alcuna responsabilità.

COLLEGAMENTI IPERTESTUALI.
Dal sito si può essere reindirizzati a siti web e contenuti di terze parti. BlaBlaLang non si assumerà alcuna responsabilità per i contenuti di qualsiasi collegamento ipertestuale o ‘link’ che appartenga a un sito web di terzi.